Alitalia nuova 2015Un occhio di riguardo anche per le agenzie di viaggio dedicata al Trade Italy Sales

Alitalia rafforza la propria struttura commerciale a presidio del mercato italiano con nuovi ingressi e incarichi nel team Italy Sales.

 Giuseppe Careddu è il nuovo Senior Manager “Northern Italy Sales”, responsabile dello sviluppo dell’offerta commerciale Alitalia nel Nord Italia.  Silvio Ciprietti è il nuovo Senior Manager “Trade Italy Sales”, responsabile della gestione dei rapporti commerciali con il canale agenziale. Ciprietti proviene dalla Direzione Vendite di Grandi Navi Veloci.

Marco Cefoli è il nuovo Senior Manager “Centre-Southern Italy Sales” con il compito di sviluppare le attività commerciali di Alitalia nel Centro e nel Sud Italia. Franco Campanile è il nuovo Senior Manager “Corporate Italy Sales” con l’obiettivo di sviluppare le relazioni commerciali con i clienti Corporate (grandi aziende, piccole e medie imprese).

 Massimo Allegri è stato nominato Senior Manager “Leisure Italy Sales”, responsabile delle attività commerciali dedicate al segmento dei voli charter, dei voli speciali e dei gruppi. La nuova squadra riporta a Nicola Bonacchi, entrato in Alitalia lo scorso aprile con la qualifica di Vice President Italy Sales.