Costa neoRiviera ridottaNuova formula on line e agevolazioni per le agenzie

Arriva la nuova area dedicata in Costa extra e la formula Easy Group, per organizzare gruppi.  Per poter accedere alla tariffa di gruppo sono sufficienti 16 passeggeri per 8 cabine su base doppia e, ogni 20 passeggeri paganti, il 21° non paga, con la gratuità della quota crociera in cabina doppia.

Attraverso la formula Easy Group – che può ospitare gruppi da 15 ad oltre 3.000 ospiti – gli Agenti di Viaggio hanno inoltre l’opportunità di personalizzare l’offerta con agevolazioni e servizi dedicati, dall’imbarco facilitato con priorità e parcheggio pullman riservato fino all’utilizzo gratuito degli spazi a bordo e alla personalizzazione di pacchetti bevande, servizi in cabina ed escursioni tagliate su misura per soddisfare singole esigenze.

Nella formula Easy Group è incluso infine anche un incentivo per il Tour Leader: l’upgrade della sistemazione a 7 giorni dalla partenza, su richiesta e secondo disponibilità.

Su Costa extra sono disponibili quotazioni speciali per la prossima stagione autunno/inverno su tutte le destinazioni, dalle crociere da 3 a 13 giorni nel Mediterraneo Orientale ed Occidentale, ai Caraibi agli Emirati Arabi ed anche per gli itinerari speciali di Costa neoCollection.