aereo low costAl 52° TTG Incontri, a Rimini Fiera dall’8 al 10 ottobre 2015 va in scena il Travel Association Day dedicato al turismo sociale, in cui saranno presenti oltre 100 fra i più grandi Cral italiani, che si daranno appuntamento per fare il punto della situazione e valutare sviluppi futuri.

Il giro d’affari dei viaggi organizzati  dalla rete Fitel, la Federazione Italiana del Tempo Libero che comprende i principali Cral aziendali e pubblici, sfiora i 310 milioni di euro.

Il Travel Association Day ha l’obiettivo parte da una solidità rappresentata dagli associati a Fitel che ci risulta coinvolgano oltre 1500 agenzie italiane. Giovanni Ciarlone, Presidente di Fitel Nazionale, spiega” rappresentiamo i più importanti Cral aziendali, da quelli dello Stato a quelli di grandi società come Unicredit, Posteitaliane, Trenitalia, solo per citarne alcuni. Quindi siamo un punto di contatto forte fra la domanda e l’offerta turistica, una buona opportunità per tutti, a cominciare da agenzie e tour operator”.