Messico ChichenitzaAl via il programma formativo per le agenzie

E’ previsto per l’autunno l’inizio dei nuovi webinar che Konrad Travel, in collaborazione con Turismo Messico, propone al mercato delle agenzie di viaggio.

Un focus sul Messico articolato in 3 appuntamenti,  nei mesi di ottobre, novembre e dicembre,  condurranno gli agenti di viaggio lungo un completo itinerario messicano.

l primo avrà come argomento il Messico “classico” gli itinerari più conosciuti e prenotati dai viaggiatori italiani. Il secondo verterà principalmente sul Messico Coloniale, le cui città sono Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Il terzo presenterà una ricca “collezione” sull’altro Messico, quello “alternativo”, meno conosciuto e ricco di sorprese, per poter coinvogliare un maggiore traffico “repeater” dei clienti che già hanno conosciuto il Messico Classico: dalla Baja California, la cosiddetta Ruta de Los Dioses – negli stati di Veracruz, Puebla, Tlaxcala, e del Distrito Federal, fino allo splendido stato di messico konradOaxaca con la sua capitale coloniale,  e la Riviera Nayarit (nuova e ricercata meta eco-chic).

Gli adv partecipanti potranno seguire questi appuntamenti in diretta (durata 1 ora – inizio alle ore 14.00) prenotando la loro partecipazione e avranno la possibilità di accumulare punti per acquisire il titolo di Especialista da parte del Turismo Messico, e concorrere a numerosi premi, il primo del quale sarà la partecipazione a un famtrip.