Victoria Molina

Victoria Molina

di Liliana Comandè.

 

La catena alberghiera vuole arrivare nel 2020 a 50 hotel.

 

Esiste da più di 60 anni e sta cercando di raddoppiare il numero degli alberghi nel giro di soli 5 anni.

Victoria Molina, Executive Director International sales Loews Hotel, ha presentato alla stampa e agli operatori romani i progetti della catena alberghiera:San fra “Siamo una piccola compagnia ma stiamo crescendo. Vogliamo espanderci e contiamo di arrivare a 50 hotel entro il 2020. Dal 2012 abbiamo investito più di un miliardo di dollari in nuove acquisizioni e ristrutturazioni di hotel che si trovano nel Nord America e in Canada. Ci stiamo muovendo velocemente e abbiamo aggiunto storici hotel a quelli già esistenti.

A San Francisco abbiamo acquisito e aperto appena due mesi fa l’ex Mandarin Oriental e stiamo muovendoci con 2 nuovi brand. Uno è il Regency e l’hotel di San Francisco e quello di New York fanno parte di questo marchio e il secondo è “OE” 26807087– Original Experiences – che comprenderà piccoli hotel, intimi, ma di lusso. Vogliamo far vivere esperienze diverse ai nostri clienti senza perdere di vista la qualità, l’attenzione al dettaglio e alla cultura del luogo dove sono ubicate le strutture”.

 

Loews Hotels-Resort è un marchio di lusso che conta in questo momento 23 strutture. L’ambizione di arrivare a 50 in 5 anni la porterà a non essere più una

Portofino Bay Hotel Villa Pool area.

Portofino Bay Hotel Villa Pool area.

piccola compagnia e l’incontro con i tour operator di Milano, Firenze e Roma, è servito a rafforzare il legame fra la catena alberghiera e chi già lavora con quest’ultima. L’Italia, infatti, è il decimo mercato di riferimento per Loews.
Le prossime mosse prevedono acquisizioni alle Hawaii, il sud-est degli Usa e il Texas. “E perché no – ha detto Molina – forse un paio di alberghi anche in Europa”.

 

Loews_Atlanta_Hotel_usn_41Questi, al momento, gli alberghi della catena Luxury: Annapolis, Maryland Loews Annapolis Hotel; Atlanta, Georgia -Loews Atlanta Hotel; Boston, Massachusetts Loews Boston Hotel; Chicago, Illinois Loews Chicago hotel; Rosemont, Illinois Loews Chicago O’Hare; Hollywood, California Loews Hollywood Hotel; Miami Beach, Florida Loews Miami Beach Hotel; Minneapolis, Minnesota Loews Minneapolis hotel;

 

Montreal, Québec Loews Hotel Vogue; Nashville, Tennessee Loews Vanderbilt Hotel; New Orleans, Louisiana Loews New Orleans Hotel; New York, New York LogoLoews Regency di New York; Orlando, Florida Hard Rock Hotel a Universal Orlando; Loews Portofino Bay Hotel at Universal Orlando; Loews Royal Pacific Resort at Universal Orlando; Universal Cabana Bay Beach Resort; Philadelphia, Pennsylvania Loews Philadelphia Hotel; San Diego, California Loews Coronado Bay; San Francisco, California Loews Regency San Francisco; Santa Monica, California Loews Santa Monica Beach Hotel; St. Pete Beach, Florida Loews Don CeSar Hotel Tucson, Arizona Loews Ventana Canyon; Washington DC Loews Madison Hotel.