latam_airlines 2012Le comunicazioni raggiungono gli addetti alla vendita in maniera adeguata, o possono essere migliorate? A questa e altre domande LAN e TAM Airlines, membri di LATAM Airlines Group, cercheranno di rispondere nei prossimi mesi attraverso un’indagine online indirizzata ad agenzie di viaggio, tour operator e agenzie di business travel.

Il concorso ha preso l’avvio con l’invio via email dell’invito a partecipare a quanti sono iscritti al database del gruppo, e continuerà fino al 31/10, con 3 diverse estrazioni che metteranno in palio ciascuna un iPhone6.

Per partecipare alle estrazioni, previste nei mesi di settembre, ottobre e novembre, sarà sufficiente per gli agenti di viaggio o i partner trade rispondere al questionario. Ogni partecipante potrà inoltre invitare altri 5 addetti ai lavori, aumentando le proprie opportunità di vincita, nel caso i contatti professionali invitati, che non abbiano precedentemente risposto alla survey, partecipino all’indagine.

“La comprensione delle necessità dei nostri partner commerciali è alla base del successo delle vendite, per questo motivo questa survey è per noi molto importante. I feedback che riceveremo nei prossimi mesi saranno utili per meglio calibrare la nostra strategia di comunicazione, rendendola sempre più efficace e in linea con le esigenze degli addetti ai lavori.” ha commentato Joao Murias, Direttore Commerciale Italia & Middle East.