Airbus_A320-214_-_Vueling_-_EC-JPL_-_LEMDLa compagnia mette in vendita più di 75.000 posti, con un incremento del 5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Con l’avvio della nuova stagione invernale cresce la presenza di Vueling nell’aeroporto ‘Guglielmo Marconi’ di Bologna. La compagnia ha scelto di confermare per il prossimo periodo le richiestissime rotte internazionali già operate lo scorso anno, mettendo complessivamente in vendita più di 75.000 posti, e stimando così un aumento dell’offerta fino al 5% rispetto al 2014. Parigi-Orly e Barcellona-El Prat saranno quindi le due destinazioni dirette che continueranno a essere operate anche nei mesi a venire dall’aeroporto emiliano.

Da fine ottobre a fine marzo la connessione con Orly conterà fino a quattro frequenze settimanali il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica. In totale saranno 24.900 i posti disponibili per approfittare del comodo collegamento con la capitale francese.

Una frequenza giornaliera e un’offerta totale di 50.300 posti contraddistingueranno invece la rotta Bologna-Barcellona durante l’inverno 2015.