Aereo Meridiana A319di Luciano Riella

Partnership tra la compagnia aerea e CapoVerdeTime

Nasce un nuovo collegamento diretto dall’Aeroporto  di Bergamo con Capo Verde, grazie alla collaborazione di Sacbo, Meridiana e CapoVerdeTime.

Dal 26 settembre, ogni sabato alle 17.45 decollerà da Orio al Serio un Boeing 737-800 delle flotta Meridiana per raggiungere alle 21.05 l’Isola del Sal, Il ritorno avverrà il sabato sera alle  22.05 con arrivo a Bergamo domenica mattina alle 6.55.

“Un ottimo operativo, un prodotto italiano, che consente di proporre al mercato un nuovo prodotto, migliore e più in linea con le nuove esigenze dei clienti, grazie alla partenza pomeridiana e al rientro in Italia al mattino,  il pacchetto può considerarsi  di 7 notti, con sette giorni pieni. Le connessioni sono ottimali anche per chi arriva dal sud Italia e dalle isole.” Lo ha confermato Michele Rongoni, responsabile commerciale di CapoVerdeTime, che ha confermato anche il buon risultato del prodotto Capo Verde, una destinazione valida 12 mesi all’anno, con estrema sicurezza sanitaria e politica. Rangoni ha anche confermato un upgrading del prodotto Criuola, il core capo-verde-spiaggia2business di CapoVerdeTime, con 20 nuove suite e nuovi servizi di ristorazione.

Una grande soddisfazione arriva anche da Massimo Crippa, direttore charter Meridiana:”siamo felici che la collaborazione con CapoVerdeTime si stia consolidando e prosegua dopo gli esordi estivi, con il nuovo operativo da Bergamo. Per Meridiana rappresenta l’opportunità di ampliare l’offerta di destinazioni vacanza, anche dall’Aeroporto di Bergamo, che in inverno colleghiamo con il Mar Rosso. “