Costa Diadema PruaA partire dall’inizio del 2016, infatti, il CostaClub si rinnova: due nuovi Club di appartenenza, nuove soglie e regole di raccolta punti e nuovi benefici premiano i viaggiatori più fedeli.

La novità più grande è la nascita del Club Perla Diamante: ritiro e riconsegna del bagaglio a casa; imbarco immediato; “super upgrade” per l’acquisto di una crociera in più rispetto all’anno precedente, che consente di acquistare un cabina interna e viaggiare in suite; personale dedicato; libero accesso per tutta la crociera al Ristorante Club; frigo bar personalizzato; prime file riservate a teatro; escursioni dedicate con numero limitato di partecipanti; 20% di sconto su Partenze Privilegio della programmazione 2016. Nasce inoltre il Club Ambra, club di accesso dedicato a chi non ha mai viaggiato con Costa.

I punti validi per la definizione del Club di appartenenza saranno calcolati sulle crociere degli ultimi tre anni. I punti base accreditati per ogni giorno di crociera cresceranno in base alla tipologia di cabina prescelta, consentendo di salire di status molto più rapidamente. Contribuiranno ad accumulare punti anche le spese sostenute per voli aerei Costa e le spese di bordo.

 

 

 

S