CostaGli ospiti possono segnalare alle agenzie le preferenze

Costa Crociere presenta i nuovi menù vegani e vegetariani, disponibili per tutti gli ospiti in crociera a bordo delle navi della compagnia italiana.

“Nella dieta mediterranea le verdure sono una base fondamentale”, ricorda Antonio Brizzi, Corporate Travelling Chef Costa, “e nella cucina italiana sono innumerevoli i piatti vegetariani che portiamo sulle nostre tavole da sempre. Gli stessi nuovi menù regionali introdotti da poco a bordo delle navi Costa includono numerose pietanze che si sposano benissimo con determinate esigenze di molti dei nostri ospiti. Nelle cucine venete troviamo per esempio la zuppa di “risi e bisi” (riso e piselli) e lo strudel di radicchio di Treviso con formaggio Monte Veronese DOP. Nel menù regionale della Liguria si può scegliere un bel piatto di trenette al pesto, mentre andando verso Sud possiamo fare tappa in Puglia, dove ci aspettano sedano rapa e caciocavallo.”

Gli Ospiti vegani, comunicando la loro preferenza al call center o tramite l’agenzia di viaggio, potranno vivere a bordo un vero e proprio percorso sensoriale grazie alle miriade di sapori e combinazioni proposte da Costa Crociere.