Mercatini nataleCrescita del 35% e promozioni per i Mercati di Natale

DB Ferrovie Tedesche conferma anche quest’anno la propria partecipazione a TTG Incontri 2015 e si presenta con un proprio desk all’interno dello stand dell’Ente Germanico per il Turismo. “Nei prossimi mesi ci concentreremo sulla promozione online e sui nostri canali social delle tariffe speciali verso la Germania in occasione dei Mercatini di Natale. E’ già live sul nostro sito una rubrica speciale con alcune proposte di viaggio: www.bahn.com/mercatini”, sottolinea Silvia Festa, Direttore Marketing e Comunicazione Italia. Sito che ha assistito ad un incremento significativo nei mesi estivi. Una crescita sostanziale si è registrata in agosto con un incremento totale del 35% rispetto all’anno precedente.

Al centro della comunicazione DB resta chiaramente Monaco di Baviera che si può raggiungere partendo da Verona/ Bologna/ Venezia con tariffe Europa-Spezial da 39 Euro,

Tutto da scoprire anche il Baden-Württemberg che propone altrettanti splendidi mercatini come Stoccarda, Ludwigsburg, Friburgo o Baden-Baden: prenotando in anticipo si può usufruire della tariffa Europa-Spezial da 39 Euro.