delta 767Confermati anche i voli stagionali da Milano, Roma, Pisa e Venezia

Delta Air Lines (NYSE: DAL) annuncia un nuovo volo giornaliero stagionale tra Roma e Minneapolis-St Paul dal 27 Maggio 2016 e conferma l’operativo dei voli stagionali per l’estate 2016 fra l’Italia e gli hub della compagnia negli Stati Uniti.

Delta offrirà voli stagionali da Venezia a partire da marzo, e da Milano, Roma e Pisa da maggio 2016. Le destinazioni servite con un collegamento nonstop includono Atlanta, Detroit, Minneapolis-St Paul e New York-JFK; da qui i passeggeri troveranno comode coincidenze per oltre 200 destinazioni in tutto il paese, tra cui Florida, Los Angeles e Las Vegas. I voli Delta dall’Italia sono operati in collaborazione con i partner di joint-venture Alitalia ed Air France-KLM.

“Siamo veramente entusiasti di aggiungere una nuova rotta al nostro network estivo di voli in partenza dall’Italia. Nel periodo di punta dell’estate 2016 arriveremo a un totale di 10 voli giornalieri da quattro città italiane, offrendo ai nostri passeggeri più opportunità per soddisfare le loro esigenze di viaggio”, ha detto Nat Pieper, Delta senior vice president per l’Europa, Medio Oriente e Africa. “L’Italia è uno dei nostri più importanti mercati transatlantici, con gli Stati Uniti che si posizionano tra i primi paesi per numero di visitatori a lungo raggio, e la maggior parte di loro vuole viaggiare tra maggio e ottobre. Con l’offerta di quasi 31.000 posti settimanali in questo periodo sosteniamo l’economia locale, rendendo più facile per i passeggeri volare in questo bellissimo paese”.

 

Nuova rotta stagionale da Roma

Delta offrirà un nuovo volo stagionale giornaliero dall’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma, per Minneapolis-St Paul, a partire dal 27 maggio 2016.