Cuba.FloriditaLa Compagnia presenta la programmazione winter 15/16 fra Mediterraneo, Cuba ed Emirati
In occasione del TTG Incontri Leonardo Massa, Country Manager MSC Crociere ha spiegato che “la stagione invervale 2015-2016 vedrà per la prima volta in assoluto lo sbarco di MSC Opera a Cuba per un ciclo di itinerari in partenza da L’Avana verso le calde acque dei mari tropicali e le crociere di MSC Musica alla scoperta degli Emirati Arabi. Ma le novità di programmazione sono tante e il nostro target di riferimento è sempre più ampio grazie a prodotti nuovi ideati per rispondere alle esigenze di tutti – continua Massa. Senza dimenticare MSC Divina che sarà posizionata per la prima volta ai Caraibi tutto l’anno e la programmazione summer con l’ampia offerta di itinerari verso le più belle destinazioni del Mediterraneo e del Nord Europa.”
negli Emirati Arabi e Dubai, i cui pacchetti Fly&Cruise dall’Italia quest’anno sono offerti in sinergia con Etihad Airwais/Alitalia. Sicuri protagonisti della rassegna riminese anche le Antille Francesi e i Caraibi, con il ritorno nei cristallini mari centroamericani per tutto il 2016 di MSC Divina.

 

Continua la strategia commerciale  “Prezzo Leggero” infatti, prenotando entro il 15 ottobre 2015 una crociera a Cuba, Caraibi e Antille, Abu Dhabi, Dubai e Oman o nel Mediterraneo, MSC Crociere per ogni cabina sconterà del 50% il prezzo crociera o volo+crociera della seconda persona. Lo sconto del 50% sulla seconda persona si applica ai pacchetti 7 notti volo+crociera (anche sulla quota volo – escluso su MSC Divina) e sulla quota solo crociera nel Mediterraneo.