formazione-one-to-oneRiparte la seconda edizione degli incontri di formazione esclusivamente rivolti alle agenzie di viaggio Care, ovvero il gruppo di agenzie più performante per Eden Viaggi. Il corso sarà tenuto da docenti della prestigiosa LUISS Business School, e il tema delle lezioni sarà “Tecniche di vendita”.

«Dopo il successo dell’edizione 2014, abbiamo scelto di riproporre il corso dedicato alla agenzie Care – dichiara Eva Lo Bartolo, Responsabile Ufficio Eventi Eden Viaggi -, affidando di nuovo le lezioni ad un pool di docenti che collabora stabilmente con Luiss Business School sulle attività di Sales Management.  Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di riconoscimento firmato da Luiss Business School».

Il primo incontro si terrà a Pesaro il 16-17 novembre; a seguire, 18-19 gennaio, 29 febbraio–1 marzo e 21-22 marzo. Ospitalità e corso saranno gratuiti e offerti da Eden Viaggi; l’unico costo che gli agenti dovranno sostenere è il trasporto fino a Pesaro, considerando che potranno usufruire di uno sconto del 30% sulla tariffa base dei biglietti Trenitalia.