lufthansaNuova rotta verso San Josè

Lufthansa si appresta a lanciare una nuovo volo diretto tra Francoforte e San Jose, California (USA). Il nuovo servizio, operativo a partire dal prossimo 29 aprile, sarà il primo collegamento diretto verso la Silicon Valley da un aeroporto europeo. I 5 voli settimanali saranno operati da un Airbus A340-300.

Il volo LH 488 viaggerà il lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica, con partenza dall’hub di Francoforte al mattino e arriverà a San Jose nel primo pomeriggio, dopo 12 ore di volo. Al rientro, il volo LH 489 viaggerà durante la notte, partendo da San Jose nel pomeriggio con arrivo a Francoforte la mattina seguente. Gli orari sono stati pensati per consentire ai passeggeri di usufruire delle migliori connessioni possibili con altri voli Lufthansa da e verso Germania, Europa, Asia e Africa in partenza dall’hub di Francoforte.

I passeggeri Lufthansa da e per San Jose potranno scegliere tra 3 classi di viaggio: Business, Economy e Premium Economy. E un biglietto di andata e ritorno sarà disponibile a partire da 839* euro.