gauguin Nave, Nave Moe Fonte miracolosa 1894Tahiti Tourisme e Air Tahiti Nui saranno “Experience Partners” della mostra “Gauguin. Racconti dal paradiso” al MUDEC di Milano

Dal 28 ottobre 2015 al 21 febbraio 2016 Milano ospita Le splendide vahine, i paesaggi incontaminati e i colori accesi de Le Isole di Tahiti sono le immagini che meglio contraddistinguono gli ultimi lavori di Paul Gauguin, celebre pittore francese che immortalò la bellezza di questi arcipelaghi in numerose opere diventate leggendarie.

Alcuni di questi capolavori, assieme ad altre opere realizzate da Gauguin, saranno ammirabili a Milano nella suggestiva mostra “Gauguin. Racconti dal paradiso” ospitata dal MUDEC, il Museo delle Culture inaugurato lo scorso marzo nell’area ex Ansaldo, in via Tortona. Promossa da 24 ore Cultura – Gruppo 24 Ore, in collaborazione con numerosi partner tra cui Tahiti Tourisme e Air Tahiti Nui, la mostra sarà visitabile dal 28 ottobre 2015 al 21 febbraio 2016.

Tahiti Tourisme e Air Tahiti Nui, in collaborazione con Samsung, hanno il piacere di far conoscere i paradisi de Le Isole di Tahiti al pubblico italiano attraverso un canale intimo e sensoriale come quello dell’arte, declinato in un particolare percorso esperienziale pensato per la mostra, che includerà i racconti di viaggio dell’artista tra Le Isole di Tahiti, le immagini ed alcuni contenuti multimediali per vivere le autentiche atmosfere polinesiane.

In particolare, sarà possibile partecipare ad uno speciale contest in tempo reale per avere la possibilità di vincere prodotti Samsung e un viaggio a Le Isole di Tahiti, in collaborazione con Paulaereo-air-tahiti-nui Gauguin Cruises.

La promozione dell’iniziativa da parte di Tahiti Tourisme ed Air Tahiti Nui è proprio pensata come testimonianza dell’essenza della Polinesia francese che i visitatori della mostra potranno rivivere attraverso il tratto inconfondibile di Gauguin.

Ulteriori informazioni saranno prossimamente disponibili sul sito internet www.samsungpeople.it/VinciTahiti