yellowstone1Appuntamenti a Milano e a Roma

ROCKY MOUNTAIN INTERNATIONAL e BEST WESTERN INTERNATIONAL incontrano rappresentanti Trade e Media, specialisti degli Stati Uniti a Milano e Roma: la Real America con i 4 Stati del North West USA in una missione promozionale dedicata al mercato Italiano.

La Mission si svolge l’11 Novembre 2015 all’Hotel BEST WESTERN GALLES di Milano ed il 13 Novembre all’Hotel BEST WESTERN PREMIER ROYAL SANTINA di Roma.

E’ una regione di grandi spazi dove si trovano molti gioielli del sistema di Parchi Nazionali Americani, che celebrano il centenario nel 2016:  il Parco Nazionale di Yellowstone, il Parco Nazionale del Grand Teton, il Parco Nazionale del Glacier, il Parco Nazionale Theodore Roosevelt, il Memoriale Nazionale Mount Rushmore, il Monumento Nazionale Devils Tower ed altri ancora:yellowstone national park bellezze naturalistiche anche sotterranee, patrimonio geologico e paleontologico incommensurabile, ecosistema della terra, luoghi di grandi battaglie storiche tra Indiani Sioux e Custer. Alcuni di questi parchi nazionali sono World Heritage Site del Patrimonio dell’Unesco.