cirque_du_soleil MSCIl nuovo intrattenimento a bordo di MSC Meraviglia

La partnership tra le due big prevede la costruzione di uno spazio appositamente pensato per gli spettacoli del Cirque du Soleil in esclusiva per gli ospiti MSC Crociere che fisserà nuovi standard dell’intrattenimento live in mare.

Per la prima volta, a bordo di una nave da crociera saranno creati spettacoli esclusivi firmati Cirque du Soleil, solo per gli ospiti di MSC Crociere, che fruiranno dell’innovativo servizio a bordo di MSC Meraviglia, nave di nuova generazione al cui interno verrà costruito uno spazio progettato direttamente dalle due big e in cui verrà combinata l’experience food all’esclusivo show.

La partnership è stata rivelata a Barcellona, ​​in Spagna, a bordo di MSC Fantasia, nave ammiraglia di MSC Crociere, durante l’evento “All Stars of the Sea”, annuale appuntamento riservato al trade per celebrare e premiare le prestazioni dei top partner della Compagnia provenienti da oltre 150 paesi, di fronte alla stampa e a un pubblico di oltre 1.800 agenti di viaggio.

Questa nuova offerta sarà inizialmente disponibile a bordo di MSC Meraviglia, la nave da crociera più innovativa mai realizzata da una Global Cruise Line Europea, in grado di ospitare oltre 5.700 passeggeri, su una struttura di 167.600 tonnellate. La sua consegna è prevista nel maggio 2017.