SouthAfrican AirwaysSouth African Airways mette in palio dieci posti per un Fam Trip a Città del Capo con il suo programma di e-learning a disposizione delle agenzie di viaggio e dei tour operator in Europa continentale un programma di e-learning.

Tutte le ultime notizie e i nuovi prodotti della compagnia sono ora disponibili in cinque lingue europee (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) sul sito web dedicato agli agenti di viaggio, www.saa-experts.com, che permette ai partecipanti di diventare SAA Experts.

Il programma di e-learning è suddiviso in cinque moduli in ciascuna lingua e fornisce informazioni utili e importanti sull’esperienza di viaggio con SAA in Africa meridionale. Alla fine di ogni modulo, ogni partecipante ottiene un certificato dopo aver risposto correttamente a domande che ne attestino il livello di conoscenza.

Ogni mese, viene messa in palio tra i partecipanti una bottiglia di Amrula,  liquore africano.

Inoltre, i partecipanti potranno vincere uno dei dieci posti disponibili per un Fam Trip a Città del Capo. Durante l’alta stagione, a novembre 2016, dieci vincitori partiranno da numerosi Paesi dell’Europa continentale per un viaggio di quattro giorni nella capitale del Sudafrica

Tutti gli addetti ai lavori del settore dei viaggi possono prendere parte al programma di e-learning registrandosi su www.saa-experts.com.