cubaDubai, Abu Dhabi, Thailandia e Cuba sono le quattro destinazioni con partenze garantite a conferma immediata che Mappamondo propone  al mercato agenziale.

L’Operatore propone un’ampia selezione di date con partenze il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre e soluzioni che spaziano da 5 a 9 notti di soggiorno,  tutte comprensive di volo e numerosi plus dedicatati ai soli Clienti Mappamondo.

Le partenze sono tutte con voli di linea da Roma o Milano a cui si aggiungono Venezia, Bologna, Napoli, Bari e Catania per la destinazione Dubai.

In particolare le proposte si concentrano su Dubai e Abu Dhabi, per quanto riguarda gli Emirati, con ben tre escursioni in esclusiva con guida in italiano, comprese nella quota a partire da euro 1.520.

Mentre, per coloro che desiderano vivere la meravigliosa Thailandia, le offerte prevedono pacchetti differenti con soluzioni che vanno dal solo soggiorno a Phuket da euro 1.490, con alberghi affacciati direttamente sul mare, a viaggi più strutturati che comprendono anche una sosta a Bangkok e tour in italiano, in esclusiva, alla scoperta del Paese. A seconda della combinazione prescelta, la quota include numerosi servizi tra cui escursioni, mezza pensione, pensione completa, cenone di Capodanno o sistemazione garantita in una camera di categoria superiore senza supplemento.

A Cuba l’offerta per le vacanze di fine anno è focalizzata sulla penisola di Varadero  con la possibilità di scegliere fra numerosi alberghi, quasi tutti inclusivi del Cenone di Capodanno, con quote a partire da euro 1.780.

E per chi invece preferisce partire dopo Capodanno, Mappamondo propone “Epifania a Dubai” da euro 1.260, un pacchetto di 4 notti con partenza 1 e 2 gennaio 2016 da Milano e Roma con voli di linea Emirates.