Sci Settimana BiancaSoggiorni e heli-ski sulle Montagne Rocciose Canadesi

Canada Experience, divisione turismo di Rephouse, per vivere le magie dell’inverno lancia un nuovo pacchetto esclusivo di 7 giorni in British Columbia, Canada sulle Montagne Rocciose. Sarà possibile provare esperienze indimenticabili a contatto con la neve e il ghiaccio in location ritenute uniche al mondo, dedicandosi a soggiorni sci particolari in mete ricercate.

Per i più avventurosi, non mancano le proposte heli-ski per raggiungere vette spettacolari. Il settimo giorno sarà dedicato al transfer per l’aeroporto di Vancouver per poi tornare in Italia.

Quota a persona in camera doppia a partire da 1.880 euro comprensiva di: volo Italia – Londra, voli Air Transat Londra – Vancouver, transfer da e per l’aeroporto di Vancouver, 6 notti in camera doppia presso l’Hotel Listel con colazione continentale, ski-pass, deposito per gli sci e tasse locali.Tutte le informazioni sono reperibili su canadaexperience.it. I voli suggeriti sono operati dalla compagnia canadese Air Transat che in inverno offre collegamenti da Londra a Vancouver, mentre dall’estate 2016 lancerà un volo no-stop Roma Fiumicino-Vancouver.