olbiaTirrenia Compagnia Italiana di Navigazione dà il via oggi alle prenotazioni su tutti i collegamenti con Sardegna e Sicilia per la prossima stagione estiva. Partenze quotidiane per tutto l’anno su tutte le linee e il potenziamento delle rotte da e per la Sardegna in alta stagione e durante le festività, con viaggi giornalieri diurni fino ad un massimo di otto corse al giorno sulla linea Civitavecchia-Olbia.

La novità per il 2016 riguarda i collegamenti per la Sardegna che vengono potenziati in alta stagione e durante le festività nell’arco dell’anno, con picchi di 88 partenze settimanali da e per l’Isola, per garantire la massima disponibilità di posti a tutti coloro che avranno la necessità di raggiungere sia la Sardegna che la penisola. In particolare la linea Civitavecchia-Olbia, attualmente servita da corse quotidiane notturne, vedrà un incremento graduale delle corse giornaliere che diventeranno doppie, triple e addirittura quadruple in alta stagione, fino a un massimo di otto corse al giorno.

Per ciò che concerne la Sicilia, Tirrenia garantisce partenze giornaliere sulla linea Napoli-Palermo, e due collegamenti alla settimana sulla Cagliari-Palermo.