thailandia similan islandsTorna il Phangan Moon Festival dopo il grande successo della scorsa edizione. Esattamente come nel 2014, l’evento avrà luogo tra il 9 e il 13 dicembre con un programma arricchito e nuove eccitanti attività nel segno del tema “Island of Power, energised by the moon”.

I cinque giorni di festeggiamenti forniranno ai visitatori di Ko Phangan nuove esperienze da vivere sull’isola, universalmente conosciuta per le sue spiagge bianche, il mare cristallino, le famose feste al tramonto, e per essere il luogo preferito di molti tra i più importanti maestri di yoga.

Il Festival, che si terrà presso il Phangan Royal Ship Memorial Museum, è organizzato da Samui Tourism Coordination Centre insieme a Tourism Authority of Thailand, Ko Phangan Hotel Association, Surat Thani Provincial Administration Organization, Bangkok Airways e diverse altre organizzazioni pubbliche e private.

L’obiettivo della manifestazione è quello di diffondere la conoscenza di Ko Phangan come destinazione turistica ricca di cultura, siti storici e attrazioni naturali. Poche persone sanno ad esempio, che qui trascorreva le proprie vacanze Re Rama V Il Grande, e che l’isola è sempre stata una delle mete preferite dalla Famiglia Reale in ogni epoca.