foto Air Transat 2015

Staff Air Transat -Rephouse

Consolidare sempre di più il rapporto con la rete agenziale. Questo l’obiettivo per Air Transat, compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da Rephouse, che dopo aver chiuso l’anno con un load factor che supera il 90% , intende promuovere la prossima stagione con i nuovi voli No-Stop Italia-Canada.

La partecipazione costante ai workshop di settore e l’incontro one to one con le agenzie di viaggio sono strumenti fondamentali per lanciare il vasto network di Air Transat .

In autunno i workshop hanno attraversato Abruzzo, Marche e Sicilia, e da gennaio 2016 sono previste nuove tappe in tutta Italia, da nord a sud.

“Questi eventi sono un’opportunità importante di incontro con la rete agenziale per presentare le novità dei voli che saranno operativi da aprile 2016, e le novità di prodotto – spiega Tiziana Della Serra, Direttore Sales & Marketing Air Transat – L’occasione è ottima anche per promuovere il Canada come destinazione viaggi e vacanze tramite la divisione holidays di Rephouse Canada Experience®”.

Per il 2016 Air Transat prosegue la sua programmazione ormai consolidata sull’Italia dei voli no-stop Roma – Toronto, 6 voli a settimana, dei voli Roma – Montréal, 5 voli a settimana e aggiunge l’ovest canadese con il volo no-stop Roma – Vancouver, 1 volta a settimana. Riprenderanno da maggio anche i 4 voli no-stop da Venezia, ovvero due collegamenti per Montréal e due verso Toronto. Non mancherà il collaudato volo diretto Lamezia-Toronto da giugno 2016.

Grande attenzione ai numerosi plus dedicati ai clienti di Air Transat tra cui 2 classi di viaggio, Economica e Club, franchigia bagaglio di 30 kg -1 pezzo- per la classe Economica e di 40 kg -2 pezzi- per la classe Club, selezione posti a bordo a partire da € 25 a tratta in Economica e gratuita in Club, l’Option Plus, con servizi di priorità e franchigia bagaglio supplementare a partire da € 60 a tratta e one-way e open jaw gratuiti.