Alitalia nuova 2015Alitalia è official carrier di Opera Romana Pellegrinaggi per promuovere lo sviluppo dell’incoming turistico religioso verso Roma, per tutta la durata del Giubileo straordinario che avrà inizio il prossimo 8 dicembre.

Secondo le previsioni l’evento attirerà 20 milioni di pellegrini e di turisti da tutto il mondo.

L’accordo tra Alitalia e Opera Romana Pellegrinaggi prevede anche una serie di agevolazioni per i pellegrini. Per chi acquista un volo dall’estero verso Roma su alitalia.com, riceverà uno sconto del 18% sull’acquisto della “Omnia Card” – un pacchetto di servizi disponibile sul sito web di Opera Romana Pellegrinaggi.

Viceversa, acquistando la “Omnia Card” sul sito web di Opera Romana Pellegrinaggi, si avrà diritto ad uno sconto del 10% sull’acquisto del volo dall’estero verso Roma, operato da Alitalia o dai suoi partner.

L’accordo è valido sull’intero network di oltre 1.000 destinazioni offerto da Alitalia insieme ai suoi partner.

Giancarlo Schisano, Chief Operating Officer, Alitalia, ha dichiarato “Alitalia è stata vettore ufficiale di EXPO Milano 2015 e oggi la Compagnia prosegue nel suo impegno a sostenere i grandi eventi che si svolgono in Italia, contribuendo alla crescita dei flussi turistici verso il nostro Paese.”

“A tale impegno si affianca quello per lo sviluppo delle destinazioni di lungo raggio operate da Alitalia direttamente e senza scali. Entro giugno saranno operative le due nuove rotte che collegheranno Roma con Città del Messico e Santiago del Cile.”