fatima1

È già disponibile online all’indirizzo www.rusconiviaggi-to.com il nuovo catalogo annuale “Pellegrinaggi 2016” di Rusconi Viaggi.

Nella prima parte del catalogo vengono quindi riportate 4 proposte attinenti specificatamente il tema della “Divina Misericordia” con: Roma, meta giubilare privilegiata per la presenza del Papato, con varie partenze in treno ‘Frecciarossa’ e in Bus da Milano; Polonia con Cracovia, la città di San Giovanni Paolo II° e di Santa Faustina Kowalska, la santa polacca alla quale si è rivelato “Gesù Misericordioso” e che ha introdotto nel mondo il Culto della Divina Misericordia, e Czestochowa con il Santuario della Madonna Nera, partenze anche da Bologna, Pisa e Roma oltre a Bergamo Orio al Serio; Terra Santa come la Terra di Gesù, dove tutto parla di Lui, della Sua storia,della Sua Parola, dove ogni pietra parla della rivelazione di Dio all’uomo, qui il t.o. propone il tour ‘Classico’ e il programma ‘Breve’ in aereo da Malpensa, oltre alla speciale soluzione ‘Pasqua nella terra di Gesù’; Collevalenza, il “Santuario dell’Amore Misericordioso” sorto per volere di Madre Speranza di Gesù beatificata da Papa Francesco il 31 Maggio 2014, visitabile grazie al programma di 3 giorni del t.o. con partenza in pullman e visita di La Verna e Cascia.

Rispetto alla precedente edizione della pubblicazione, si sottolinea come quest’anno Rusconi Viaggi abbia esteso la formula “Prenota Prima – Spendi Meno” che consente di ottenere un notevole risparmio sulle quote normali. Per prenotazioni individuali effettuate fino a 60 giorni prima della partenza sarà infatti possibile usufruire di una riduzione dal 5 al 10% su molte soluzioni proposte avendo inoltre la garanzia di prezzi bloccati, miglior sistemazione possibile e assicurazione contro le penali in caso di annullamento inclusa nella quota. I posti vendibili con riduzione “Prenota Prima” sono soggetti a disponibilità limitata.