bangkokNasce “Central Bangkok”, il nuovo punto di riferimento per lo shopping di lusso in città proprio nel cuore della Capitale.

Il “Central Bangkok” concentra nella sua area oltre 2.000 negozi, centri commerciali, ristoranti, alberghi 5 stelle, luoghi di culto, spazi di intrattenimento, centri benessere, parchi pubblici, modernissimi edifici ed istituti finanziari. Un investimento di circa 1 miliardo di Baht sarà impiegato per le campagne di marketing, sostenute da Tourism Authority of Thailand (TAT) e Bangkok Metropolitan Administration (BMA).

Nelle previsioni il “Central Bangkok” contribuirà ad aumentare il numero di turisti in arrivo in Thailandia fino a quota 30 milioni entro la fine del 2016. In effetti, tutte le più importanti città del mondo hanno una zona nel cuore della città che gioca un ruolo importante per l’economia, il commercio, la moda, gli stili di vita e la cultura: nel Regno Unito il centro di Londra; negli Stati Uniti, Central Park e la Fifth Avenue di New York; Milano, Parigi e Roma altrettanto.