capoverde boavista atlantis club marine club beach resort “SUMMER Time” è la nuova promozione con la quale vengono aperte le vendite per la stagione estiva 2016.
CaboVerdeTime, che ha riconfermato volo diretto con Meridiana su Sal, sarà presente alla BIT 2016 dove presenterà il sito completamente rinnovato.
Per l’isola di Sal c’è sempre il volo diretto Meridiana ogni SABATO da Bergamo.
Nelle agenzie è già presente il nuovo catalogo 2015/2016 (disponibile anche on line) dovesi possono trovare tutte le proposte per l’arcipelago di Capo Verde, ma per lanciare la stagione estiva è stata creata una promozione ad hoc, che non è presente nel catalogo, per i pacchetti volo + hotel con la struttura CRIOULA CLUBHOTEL & CrioulaRESORT e volo da Bergamo Orio al Serio:
Questa la promozione: per le prenotazioni confermate entro il 29/02 la promozione “SUMMER Time” offre quotazioni a prezzi veramente interessanti e oltre a un cospicuo risparmio c’è anche la garanzia del prezzo bloccato (non saranno quindi richiesti in seguito eventuali adeguamenti carburante e/o carbon tax).
Un esempio: promo “SUMMER Time” 07 Maggio 2016, 2 settimane, prezzo per persona € 950 + costi accessori (prezzo bloccato)

CaboVerdeTime sarà presente alla BIT a Milano (pad. 14 stand E63 – F42) presso Travel Open Village e nell’occasione presenterà il sito completamente rinnovato.

http://www.catalogoelettronico.com/caboverdetime/2015_2016/