Club MedCon l’appuntamento a Milano del 5 febbraio scorso, ha preso il via il Roadshow di Recruiting firmato Club Med. Si tratta di un Roadshow internazionale che interesserà Italia, Grecia, Portogallo e Svizzera per un totale di circa 700 assunzioni. Una ventina di appuntamenti firmati Club Med, che interesseranno le principali città Italiane tra cui Milano, Roma, Napoli, Bari, Ragusa e città estere come Porto (Portogallo), Lisbona (Portogallo), Atene (Grecia), Tessalonico (Grecia), Svizzera ecc.

Helga Niola, South Europe Recruiting Manager Club Med spiega “2/3 dei candidati saranno selezionati per i resort Italiani tra cui il Kamarina Hotel a Ragusa, Napitia in Calabria e il restante per il Resort di Gregolimano in Grecia e Da Balaia in Portogallo. Oltre alle posizioni da avviare per una carriera all’interno dei resort in qualità di G.O®, Gentils Organisateurs, Gentili Organizzatori, Club Med è alla ricerca di figure manageriali in ambito hotellier”.

La ricerca in corso è dunque rivolta a chi desidera lavorare nell’ambito della ristorazione, sport nautici e terrestri, reception, bar, Spa e centri benessere, o, ancora, come addetti all’infanzia. Tra le figure manageriali richieste: housekeeping manager, restaurant manager, Business Manager, Meeting & Events, Food & Beverage Manager, Room Division Manager, Capo reception, Guest Relation, Expert housekeeping manager, Village Training Coordinator.

Tra i requisiti fondamentali per candidarsi: la frequenza di scuole specifiche di competenza per ciascun ruolo; mentre per i ruoli manageriali, oltre all’esperienza nella gestione di équipe in contesti similari, la frequenza di Master specifici costituisce un titolo preferenziale. Le competenze linguistiche, in entrambi i casi, sono fondamentali (inglese e francese).

Per candidarsi : www.clubmedjobs.it

Di seguito il calendario con gli appuntamenti in programma:
11 Febbraio Milan

18 Febbraio Milan
22 Febbraio Porto
23 Febbraio Lisbona
24 Febbraio Lisbona

02 Marzo Atene

03 Marzo Atene

04 Marzo Tessalonico
08 Marzo Milano
10 Marzo Bari
12 Marzo Svizzera
14 Marzo Milano

16 Marzo Roma
17 Marzo Roma
18 Marzo Napoli
21 Marzo Ragusa
22 Marzo Ragusa
23 Marzo Ragusa
29 Marzo Milano
6 Aprile Torino