villaggi2016_2Immagini rinnovate, ampia gamma di proposte, novità: è fresca di stampa la seconda edizione del catalogo Villaggi Veraclub estate 2016, consultabile on line dal 4 gennaio sul sito www.veratour.it, in distribuzione alle agenzie di viaggio.

Non compare in questa edizione, ma lo sarà in quella di marzo, l’ultima novità di prodotto, finalmente in Italia, precisamente in Sicilia. Veratour ha siglato in questi giorni un accordo per il Veraclub Donnalucata, situato a Marina di Ragusa, dal quale parte il piano di ampliamento della gamma in Italia che sino ad oggi era rappresentata dalla sola Sardegna.

Massimo Broccoli, Direttore Commerciale Veratour, ha commentato: “Ci apprestiamo ad affrontare la stagione estiva con una ricca programmazione di Medio Raggio che include Grecia, Spagna e una novità in Italia– il Veraclub Donnalucata in Sicilia, già nostra struttura negli anni 2009 e 2010. Incomincia proprio dalla Sicilia, il piano di ampliamento delle strutture Veraclub In Italia che per Veratour fino a oggi era rappresentata dalla sola Sardegna, con quattro splendidi villaggi Veraclub di successo, molto apprezzati dalla nostra clientela. Con questa nuova apertura, inizia un nuovo corso ancora di più targato Made in Italy.”

Le novità della stagione 2016 saranno Foot Volley (a Creta in luglio), Acrobatic Frisbee

????????????????????????????????????

Massimo Broccoli

(a Marsa Alam in giugno), Karate e Move Free Style (in Sardegna in luglio per i ragazzi). Queste attività si aggiungono alle settimane dedicate principalmente alle discipline fitness, ma anche a Krav Maga, shiatsu e corsi di make-up.

Sulle destinazioni Turchia, Tunisia e Mar Rosso, coloro che prenotano entro il 31 marzo hanno diritto ad avere gratuitamente la VeraPremium, polizza che estende di molto le coperture assicurative in caso di annullamento del viaggio, così come quelle mediche. VeraPremium, che si stipula contestualmente alla prenotazione, normalmente comporta un supplemento, mentre su queste tre destinazioni, prenotate entro il 31 marzo, sarà appunto un omaggio di valore dell’operatore.

Questo benefit si aggiunge ai caposaldi dell’operatore, la “Veratrasparenza”, formula che si applica a chi prenota con 90 giorni di anticipo; se nei 21 giorni antecedenti la partenza Veratour dovesse emettere un’offerta inferiore al prezzo pagato all’agenzia, il cliente ha diritto al rimborso immediato della differenza; la “Vera Serenità”, che non prevede l’applicazione di alcuna penale in caso di annullamento del viaggio entro 60 giorni dalla data di partenza scelta.

Relativamente ai prezzi, Veratour è fedele alla propria politica che premia la prenotazione anticipata (con riduzioni fino a 400 euro a coppia). Nel 2015 oltre il 70% delle prenotazioni è avvenuta con anticipi di 30-60-90 giorni rispetto alle partenze.