Mappamondo2016-Logo_40anniMercoledì 10 febbraio si è svolto a Firenze l’incontro formativo con un selezionato gruppo di agenzie partner, organizzato da Mappamondo in collaborazione con Qatar Airways e Ras al Khaimah Tourism Development Authority. Al centro dell’appuntamento, il nuovo prodotto del TO, Ras al Khaimah e l’apertura del volo Qatar Airways che dal 2 febbraio opera direttamente da Doha.
A supporto delle vendite, Mappamondo ha studiato un pacchetto ad hoc per promuovere – attraverso incontri diretti con le agenzie, newsletter, web e canali social – questa destinazione emergente, particolarmente adatta per long week-end di relax, sport, benessere ma anche cultura grazie ai siti di Dhayan Fort e il National Museum ex dimora della famiglia Quwasim.
L’offerta Mappamondo è concepita con la filosofia di sempre: offrire al cliente un Hilton Ras al Khaimah  (1)pacchetto di servizi ad un prezzo molto accessibile, per una break di 4 giorni in una destinazione mare, medio raggio, che offre un clima caldo durante il nostro inverno.
Con una quota a partire da 890 euro, la sistemazione è prevista all’Hilton Ras al Khaimah Resort&Spa, un vero 5 stelle lusso adagiato su una bellissima baia con un km e mezzo di spiaggia privata, trattamento di mezza pensione e soft drinks illimitati sono inclusi nel pacchetto.
Le partenze sono previste con voli Qatar Airways ogni venerdì da Roma, Milano e Venezia. In linea con la nuova politica commerciale, il supplemento carburante è inserito nella quota commissionabile all’ Agenzia.