LordNelson1Per i 2016 sono partiti “I Grandi risparmi”, la campagna promozionale dell’operatore bresciano I Viaggi di Atlantide e rivolta alle agenzie di viaggio.
Molteplici saranno i vantaggi sulle prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2016 e relative a partenze comprese fra Aprile e Settembre inclusa l’alta stagione, sia per la linea “I Villaggi” e “Viaggia Smart” che per la linea “Viaggi su Misura”.

Oltre ad un forte sconto che va da un minimo di 150 euro fino a 300 euro a pratica sulla migliore tariffa da catalogo il “Super Atlantis Price” e il “Super Smart Price”, sono previsti per le destinazioni proposte nel catalogo “I Villaggi” e “Viaggia Smart” anche gli azzeramento dei costi di cambio nome, data partenza e destinazione fino a 15 giorni prima della partenza, oltre allo sconto del 50% sulla Garanzia Blocca Prezzo per poterMarineV2 offrire ai clienti un prezzo finito.

Bruno Sottini, responsabile commerciale ha spiegato: “Abbiamo studiato un’iniziativa molto aggressiva e premiante per le nostre agenzie di viaggio mantenendo lo stesso regime commissionabile e la stessa modalità di pagamento che rimane invariata con il semplice versamento dell’acconto previsto. La Campagna è stata accolta molto positivamente dagli agenti di viaggio e ci auguriamo che possa contribuire a richiamare i clienti nelle agenzie, attirati dalla sicurezza del risparmio e dalla garanzia del miglior prezzo”.

L’Atlantis Club Eloro di Noto Marina, in Sicilia, e l’Atlantis Club Balansat Resort, a Ibiza, sono tra le novità dell’estate 2016. Le Baleari crescono anche nella linea Viaggi Sicilia1501Smart ed in particolare su Formentera, dove vengono proposti i conosciutissimi Appartamenti Barbarroja, un complesso di 12 unità situato a 300 metri dalla bellissima spiaggia di Mijorn.