Francesco Maio

Francesco Maio

Nuova Piattaforma di formazione del Ministero del Turismo Indonesiano in collaborazione con Viaggi del Mappamondo.

Il Ministero del Turismo dell’Indonesia ha scelto il Tour Operator romano come unico operatore atto a promuovere nel mondo agenziale la destinazione Indonesia attraverso corsi di formazione e-learning.

“L’Indonesia è per noi un Paese dove abbiamo una presenza storica e consolidata e siamo da moltissimi anni leader di mercato – ha dichiarato Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo – siamo orgogliosi di essere stati scelti da2016-Marchio_40anni (2)l Ministero del Turismo come il Tour Operator di riferimento sulla destinazione anche per questo programma di formazione. Sono certo che le agenzie, attraverso uno strumento semplice e immediato come l’e-learning, potranno approfondire la conoscenza di questo meraviglioso Paese e migliorare così le loro performance di vendita”.

Il corso, riservato e preparato appositamente per il settore, è effettuato in collaborazione con il partner primario di Mappamondo per l’Indonesiacon, Qatar Airways, è composto di 5 lezioni e si possono ottenere fino ad un massimo di 100 punti per ogni “lezione”. Il primo corso si occupa di presentare l’Indonesia in generale, mentre gli altri tratteranno le principali isole che sono: Bali& Lombok, Sulawesi, Sumatra e Giava.

Bali Tempio sull'acquaLe agenzie che termineranno il corso entro il 31 marzo 2016, conseguendo un minimo di 400 punti su 500, l’operatore riconoscerà un punto in più di commissione su tutte le pratiche Indonesia con prenotazioni effettuate dal 01/04 al 31/05/2016 con partenza fino al 31/10/2016 (ad esclusione delle partenze dal’1 al 15 agosto).

Infine, cosa sempre molto gradita al trade, tra tutti gli Agenti che raggiungeranno il punteggio massimo, verranno messi in palio quattro biglietti Qatar Airways per Bali utilizzabili entro il 15 dicembre 2016.

Per iscriversi al corso basta un click: http://www.indonesia.etraveltraining.it/

www.mappamondo.com
www.facebook.com/viaggidelmappamondo

_