aereo 015TAP Portugal, vettore membro di Star Alliance, dal prossimo 11 giugno collegherà direttamente Lisbona con Boston, terza destinazione nel mercato USA, con voli quotidiani
Rotta Frequenza Orario (local time)
Lisbona – Boston giornaliero 14:25 – 17:00
Boston – Lisbona giornaliero 19:45 – 7:20 del giorno seguente
I passeggeri in partenza da Roma, Milano, Bologna e Venezia potranno raggiungere Boston, New York e Miami, con uno stop in coincidenza nell’hub di Lisbona.
Nella flotta TAP ci saranno due nuovi Airbus A330-200, che inizieranno ad operare da giugno, e che porteranno la flotta di lungo raggio a un totale di 20 unità.

La configurazione dei due nuovi A330-200 prevede 20 poltrone completamente “lie flat” di Stella Solstys in classe Executive e le nuove sedute “slimline” Zim EC01 in classe Economica, con un pitch di 34” in Economy Plus e di 31” in Economy.Aeromobile TAP Portugal copia

A bordo audio e video di ultima genrazione grazie al nuovissimo sistema d’intrattenimento individuale on demand EX-3 di Panasonic.

La nuova strategia del vettore portoghese prevede la valorizzazione di Lisbona quale hub strategico per gli spostamenti sia oltreoceano sia interni.

Inoltre, è previsto il rinnovo della flotta e sono stati ordinati 53 nuovi Airbus widebody, e l’investimento di 60 milioni di euro per ammodernare gli interni dell’attuale flotta. Infine, altri 11 milioni di euro sono stati destinati all’introduzione dei dispositivi Sharklet su 12 aeromobili  A320 e 400 milioni di euro per il rinnovo totale della flotta regionale di TAP Express.