celebrity Silhouette_Ems_Conveyance_10di Franca D. Scotti

 

Abiti sartoriali, le crociere Celebrity Cruises parlano di raffinatezza, eleganza, esclusività, ricerca del dettaglio e servizi su misura.

Celebrity Cruises, il premium brand di Royal Caribbean, sceglie la Milano Fashion Week per lanciare l’originale abbinamento con le prestigiose creazioni dell’atelier Sartoria Rossi, fondato più di trenta anni fa nel cuore della Toscana.
Entrambi i brand, sinonimo di eccellenza nel settore leisure e moda, si caratterizzano per raffinatezza, eleganza, esclusività, ricerca del dettaglio e servizi su misura.
Navi che sono capolavori di modernità e tradizione, abiti sartoriali studiati con precisione e prodotti con i tessuti dei migliori lanifici biellesi.
Da qui l’idea di fotografare i capi del nuovo catalogo P/E di Sartoria Rossi sullo sfondo delle ambientazioni raffinate e suggestive delle navi Celebrity Cruises. “Lo stile delle nostre navi si sposa perfettamente con l’eleganza delle creazioni dell’atelier, dando vita a una collaborazione che sicuramente i nostri ospiti apprezzeranno” Commenta Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italiacelebrity reflection RF_at_Sea_3
Un’affinità davvero interessante: come un abito sartoriale, la crociera Celebrity é “tailor made”, con un livello di personalizzazione che vuole anticipare ogni desiderio.
Una crociera “su misura”: ambienti sofisticati e accoglienti, esperienze culinarie uniche da provare nei rinomati ristoranti di specialità, capolavori artistici nella galleria d’arte, attività sportive e rilassanti trattamenti wellness per rispondere ai gusti di tutti.
Coppie alla ricerca di relax, famiglie con bambini che desiderano coniugare il divertimento con un tocco di eleganza, single, sportivi e appassionati di arte trovano il proprio programma personalizzato: il Lawn Club, un prato in erba vera di 2.000 mq sul ponte più alto, per concerti Jazz e party serali, giochi di bocce e cricket, feste serali ricche di intrattenimento, cene per degustare il meglio della cucina internazionale e cocktail spumeggianti, la raffinata enoteca Cellar Masters, dotata del primo Enomatic® Serving System in mare, il Celebrity Select Dining, la nuova opzione di ristorazione flessibile che consente di prenotare in anticipo, l’esclusivo Canyon Ranch SpaClub con trattamenti e programmi fitness ad hoc, la nuova Celebrity iLoungeSM con l’unico rivenditore autorizzato Apple su una nave da crociera
Celebrity Cruises: la stagione crocieristica italiana 2016-2017
All’insegna di un Modern Luxury, 5 navi Celebrity Cruises faranno tappa in Italia da aprile a novembre 2016 (Celebrity Constellation, Celebrity Equinox, Celebrity Silhouette, Celebrity Reflection e Celebrity Eclipse) per un totale di 163 scali e una movimentazione di oltre 413.000 passeggeri previsti.
celebrity constellation CEL_CS_Oslo014 lrLe protagoniste assolute della prossima stagione nel Mediterraneo saranno le due gemelle di Classe Solstice, Celebrity Reflection e Celebrity Silhouette, e – per il secondo anno consecutivo – la gemella di classe Millenium Celebrity Constellation, recentemente rinnovata ed elevata agli standard della Classe Sostice con un nuovo carattere cosmopolita.
Itinerari nel Mediterraneo Orientale tra Grecia, Turchia e la costa adriatica in partenza dagli home-port di Civitavecchia e Venezia
“Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti quest’anno in termini di prenotazioni e con il posizionamento di tre navi Celebrity Cruises nel Mediterraneo vogliamo confermare il nostro impegno sul mercato italiano anche nel 2016, dove si registrerà un aumento degli scali del 22% e un’incremento dei crocieristi del 12% rispetto alla stagione 2015.” – dichiara Gianni Rotondo – “Sono sempre di più gli italiani che scelgono di trascorrere una crociera a bordo delle nostre navi e proprio per accontentare gli ospiti più affezionati abbiamo recentemente lanciato la nuova promozione ‘Go! Big, better, best’, disponibile da ottobre 2015 ad aprile 2017. Crediamo molto in questa iniziativa perché il nostro obiettivo è quello di proporre un prodotto top level, con un alto valore aggiunto, ad un prezzo accessibile.”
www.celebritycruises.it
Numero per gli operatori: 010 545821 al costo di una chiamata urbana.
Per il pubblico: 010 4218202 al costo di una chiamata urbana.