Ushuaia balenaTour 2000 in collaborazione con Aerolineas Argentinas, propone una tariffa particolarmente vantaggiosa per scoprire la Patagonia, una terra affascinante ai confini del mondo. Un itinerario completo, che porta a visitare le aree più affascinanti del territorio argentino e della Patagonia. Si arriva a Buenos Aires, capitale del Tango, metropoli cosmopolita, ricca di cultura, colori e sapori. La prima tappa è El Calafate, per entrare subito nella magia del viaggio con la visita del famoso Ghiacciaio Perito Moreno e il Parco Nazionale Los Glaciares.

La meta successiva è Ushuaia, affascinante capitale della Terra del Fuoco, la città più australe del Mondo, con la navigazione del Canale di Beagle e la visita del Parco di Lapataia. Infine, risalendo verso nord s’incontra la Penisola Valdez, abitata da una fauna estremamente eterogenea, ricca di pinguini, foche, leoni marini, un’incredibile tour2000varietà di uccelli e paesaggi spettacolari.

Spiega Marino Pagni, titolare Tour 2000: “Un programma ricco, intenso, assolutamente capace di dare al nostro cliente una visione d’insieme di questo magnifico Paese e che, oggi, forti dei solidi e pluridecennali rapporti con gli operatori locali e dell’ottimo legame con Aerolineas, possiamo proporre ai nostri partner commerciali a un prezzo assolutamente concorrenziale”.
Per informazioni www.tour2000.it