colasjuntas_web1LATAM Pass e LATAM Fidelidade, nuove denominazioni e benefici.

LAN, TAM e le loro società controllate annunciano il rinnovo dei programmi per i frequent flyer, che avranno anche una nuova denominazione: LATAM Pass e LATAM Fidelidade.
Cambiano i nomi delle categorie pre esistenti: la categoria Gold sostituirà la Premium, la Platinum sostituirà la Premium Silver, Black e Black Signature saranno i nuovi nomi per le esistenti Comodoro e Black. Così come LATAM Pass, LATAM Fidelidade cambia i nomi delle categorie pre-esistenti: la categoria Bianco diventerà Latam; Gold sostituisce Azzurro e Platinum sosituirà la categoria Rosso; Black e Black Signature saranno le nuove denominazioni di Rosso Plus e Black, rispettivamente.
Jerome Cadier, Vice Presidente Marketing di LATAM Airlines Group ha dichiarato: LATAM-Airlines-Group1“Con questo cambiamento cominciamo ad attuare il processo per il nuovo marchio e la nuova identità del gruppo di compagnie aeree LATAM. Questo viene fatto esclusivamente per i nostri passeggeri, perché sappiamo che per loro è essenziale avere un buon programma frequent flyer. LATAM Pass e LATAM Fidelidade porteranno miglioramenti e benefici all’intera esperienza di viaggio LATAM “.

Da marzo 2016 i soci di LATAM Pass e LATAM Fidelidade riceveranno le nuove tessere socio con il nome aggiornato della categoria di appartenenza. Uno dei cambiamenti più importanti sarà rivolto a quei soci che richiederanno l’upgrade tra le 48 e le 12 ore prima del volo, chi riceverà la conferma dell’upgrade 12 ore prima del LAN Chile Boeing 787-8volo manterrà la priorità in relazione agli altri clienti del programma.
I passeggeri iscritti ai programmi fedeltà LATAM Pass e LATAM Fidelidade possono accumulare e scambiare miglia/punti su qualsiasi volo della rete gestita dai due vettori e dalle loro associate e su qualsiasi compagnia aerea che fa parte dell’alleanza oneworld.

Questa alleanza riunisce 15 tra le principali compagnie aeree del mondo, rendendola la principale alleanza di compagnie aeree in sud-America e leader negli Stati Uniti.
Le compagnie aeree membri di oneworld lavorano insieme per offrire un’esperienza di viaggio che poggia le sue basi sull’eccellenza e sul miglior comfort possibile, offrendo privilegi e benefici speciali ai frequent flyer, tra cui la possibilità di accumulare e scambiare miglia e punti in tutta la rete dell’alleanza.