15544188-scenic-grand-canyon--world-famous-and-largest-canyon-arizona-usa-nature-photography-collectionGli Stati Uniti di Eden Made sono ricchi di novità. Su tutte le novità, l’inserimento di una nuova selezione di tour, gli “Eden Made Experience”, segnalati da un bollino apposito, ovvero delle vere e proprie esperienze create dai nostri controller in esclusiva assoluta per i clienti Eden Made.

Nel catalogo, tre sono i fly&drive che presentano la novità: itinerari su misura tra California, West e Florida dove oltre ad essere inclusi i voli, l’auto a noleggio e la prenotazione degli hotel, sono state inserite escursioni particolari e attrazioni che completano il viaggio, come, ad esempio, il pernottamento a bordo della Queen Mary, transatlantico che prestò servizio sulla rotta Southampton-New York dal 1936 al 1967.

Spiega Luigi Leone, product manager: “Questo catalogo rappresenta un po’ il cuore delle infinite proposte di Eden Made, in uno dei Paesi più richiesti in assoluto dai turisti italiani. Cerchiamo di renderlo sempre più accattivante inserendo non solo altri tour e una sempre più ampia selezione di strutture, ma anche offrendo qualcosa di esclusivo per i nostri clienti, come le nuove Eden Made Experience, vere e proprie chicche di emozioni, o i pacchetti Dine Around a New York”.

È stata inserita anche la possibilità di acquistare dei voucher “dine around” a New York: con un piccolo Hawaii_2016supplemento si può acquistare un pacchetto di cene utilizzabili in sei diversi ristoranti particolari e rinomati della Grande Mela.

Sei nuovi viaggi individuali guidano alla scoperta di New York, Florida con le città di Miami e Orlando; e ancora escursioni al parco Everglades e Key West, crociere nei Caraibi, proposto top seller per i viaggi di nozze.

Inoltre, viaggi in treno e in moto, hotel selezionati a New York e Miami con tariffe molto competitive, vasta scelta di alberghi con bollino LUXURY per una clientela più esigente, inserimento di minitour con esperienze particolari alla scoperta dei Grandi Parchi nazionali dell’Ovest, soggiorni nei ranch. Infine, proposte per scoprire gli angoli più nascosti delle Hawaii e possibilità di estensioni mare in tutti i Caraibi (alberghi e crociere) e nell’Oceano Pacifico (Polinesia Francese, Isole Cook e Fiji).