LondraDal 24 marzo i primi autobus FlixBus, leader europeo nei viaggi in autobus intercity, attraverseranno la Manica per collegare Parigi con Londra, non-stop, due volte al giorno. Con un cambio, invece, si potrà partire da altre sessanta destinazioni internazionali in sei paesi, incluse Milano e Torino.
André Schwämmlein, fondatore e Managing Director di Flixbus, ha dichiarato: “Il collegamento Parigi – Londra rappresenta solo il primo passo nella creazione della rete tra i due paesi. Ben presto collegheremo la capitale con altri hub importanti del nostro network in tutta Europa. E non ci sarà solo Londra: altre città potranno beneficiare di una nuova mobilità ecologica, accessibile, e con il miglior servizio. Abbiamo già cambiato il modo in cui le persone viaggiano. Ora desideriamo offrire ai clienti di tutta Europa la stessa esperienza, ovunque: a Londra come a Parigi, Roma o Barcellona”.
Come sempre, biglietti da 9 €, Wi-Fi gratuito, ampie sedute e la possibilità di portare con sé due bagagli oltre al bagaglio a mano completano l’offerta FlixBus. Da start-up a leader europeo della mobilità: nel 2015 per la prima volta trasportati più passeggeri in autobus che sui voli domestici in GermaniaIspirata ai valori della sharing economy, FlixBus rappresenta un’alternativa al trasporto individuale e un modo di viaggiare sotenFlixBus Gran Bretagnaibile adatto a tutte le tasche.
Con il suo modello di business unico, che coniuga l’eccellenza tecnologica della start-up con l’esperienza pluriennale di piccole e medie imprese di autotrasporti, FlixBus ha radicalmente modificato l’esperienza di viaggio in autobus per gli oltre due milioni di viaggiatori che, solo nel 2015, hanno viaggiato con FlixBus. Sempre nel 2015, per la prima volta in Germania gli autobus a lunga percorrenza hanno trasportato piu passeggeri dei voli domestici.