Meetings&Events3Meetings & Events, l’offerta MICE Club Med, cavalcando l’onda del “Bleisure”, concetto “incentive” a metà tra business e leisure, ha acquisito maggiore flessibilità, permettendo l’acquisto di pacchetti ed al contempo di servizi singoli, tra cui per esempio il soggiorno escluso il volo.

 

Daniele Rutigliano, Direttore M&E by Club Med spiega “Il frazionamento dell’offerta è un altro punto a favore della nostra proposta, con soggiorni a partire da due notti. Questo oltre a soggiorni ed attività in oltre 20 città nel mondo combinati con i Resort più esotici, a cui si aggiunge sia lo Stopover che lo Shopover, concedendo dunque la possibilità di visitare una città anche solo per qualche ora, senza necessariamente pernottare. Oltre alla possibilità di aggiungere servizi collaterali a corredo del soggiorno”.

 

L’evoluzione di Meetings & Events by Club Med ha fatto propria anche la personalizzazione dell’offerta, che si traduce nella straordinaria possibilità di privatizzare Resort, ristoranti e/o anche solo aree, oltre alla “brandizzazione” degli spazi.

 

Sul lungo raggio Club Med sta convogliando molti investimenti ed energie nel mercato orientale: il Resort di Sanya, la nuova apertura firmata Club Med in Oriente, il Resort Club Med di Bali e Bintan Island in Indonesia, Kabira in Giappone e Phuket in Thailandia.

 

Sul Mediterraneo, “portabandiera” dell’offerta Meetings & Events by Club Med è il Resort Da Balaia in Portogallo, rinnovato completamente nel look anche per quanto riguarda le sale meeting, ad oggi anche abbinabile allo Stopover su Lisbona.

 

Daniele Rutigliano conclude: “Per coloro che desiderano fare la nostra conoscenza, saremo felici di incontrarli nei principali eventi nazionali e internazionali del settore, ma anche online, dove rafforzeremo la nostra presenza già a partire dal giugno di quest’anno, quando lanceremo il nuovo sito Internet dedicato Meetings & Events by Club Med”.