unspecifieddi Luciano Riella

Dopo diversi anni di assenza “Fame the musical” debutta a Milano al Barclays Teatro Nazionale il 7 aprile con una versione speciale in occasione dei 35 anni dall’uscita del film.

Fame – Saranno famosi  è un fenomeno leggendario e intramontabile di successo internazionale della cultura pop ideato da David De Silva negli anni ’80, un titolo inconfondibile da cui nascono un film e una serie televisiva indimenticabili.

Lo spettacolo racconta la vita degli allievi e dagli insegnanti della rinomata ed esclusiva High School of Performing Arts di New York. Sono un gruppo di ragazzi, ognuno con la propria storia e un’unica cosa in comune: un sogno, il successo.

Ricco  di energia, il musical porterà in scena  una nuova trama e  diversi personaggi, con nuove coinvolgenti  canzoni  pop.  Non mancherà naturalmente  Fame,  la famosa canzone vincitrice di un Oscar alla migliore canzone  nel 1981.

Il  cast italiano di Fame proviene  dalla  Scuola del Musical di Milano, accademia professionale che festeggia  quest誕nno 10 anni di attivit・.

Biglietti: da 24 euro,disponibili on-line su  www.ticketone.it.

Sono in corso trattative per portare lo spettacolo anche in altre citt・ italiane.