seychellesspiaggiaPraslin, Mahe e La Digue: qui comincia il sogno, il viaggio di nozze firmato Mappamondo. Il T.O. rinnova e arricchisce la programmazione dedicata ai viaggi di nozze proponendo pacchetti studiati su misura alle Seychelles, da sempre meta ideale e molto ambita per la luna di miele.

 

I pacchetti, che spaziano dalle 6 alle 12 notti con trattamento di mezza pensione, sono frutto di una accurata scelta del prodotto, con strutture di diversa categoria per poter soddisfare le esigenze di ogni coppia.

 

Le partenze sono giornaliere da Roma, Milano e Venezia con voli di linea Etihad Airways e quote a partire da 2.060 euro fino al 30 settembre.

E proprio grazie alla collaborazione con Etihad, all’andata o al ritorno, è possibile effettuare un comodo stop over ad Abu Dhabi, altra destinazione turistica di eccellenza.

 

Con un piccolo supplemento da Euro 59 a persona, i novelli sposi potranno quindi Seychelles fregate islandcompletare la loro vacanza nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, con due notti in un albergo 5 stelle, prima colazione, trasferimenti e assistenza. Inoltre, grazie alla partnership con Alitalia, volare Etihad Airways permette avvicinamenti dai principali aeroporti italiani a tariffe molto competitive. In linea con la nuova politica commerciale, il supplemento carburante è inserito nella quota commissionabile all’ Agenzia.