One Liberty Observation DeckLa primavera porta a Philadelphia novità, come i nuovi tour in Italiano.

Con Big Bus Company e Philadelphia Sightseeing Tours sono disponibili tour panoramici della città con guida in Italiano. Il nuovo City Pass permette di risparmiare tempo e denaro, è valido 9 giorni e il carnet include le seguenti attrazioni: The Franklin Institute, Big Bus Company & Philadelphia Trolley Works, One Liberty Observation Deck, Adventure Aquarium o Philadelphia Zoo.

 

One Liberty Observation Deck è la nuova attrazione: situato in cima al grattacielo più antico della città, l’osservatorio panoramico offre una vista a 360° su PennsylvaniaBannerPhiladelphia. Per mezzo dei sei monitor interattivi presenti nell’area è possibile avvicinarsi agli edifici e alle attrazioni più importanti della città e conoscerne storia e curiosità. Il One Liberty Observation Deck è aperto 365 giorni all’anno dalle ore 10.00 alle 22.00. Per maggiori informazioni visitare www.phillyfromthetop.com.

 

Prisons Today è la nuova esibizione all’ Eastern State Penitentiary di Philadelphia. Prisons Today: Questions in the Age of Mass Incarceration sarà inaugurata il 6 maggio 2016 con l’obiettivo di stimolare i visitatori a riflettere, attraverso video ed installazioni kimmelcenterinterattive, sul ruolo e l’efficacia delle prigioni americane.

 

Novità anche nel mondo dell’accoglienza: il 1 aprile scorso, il Radisson Blu Warwick Hotel di Rittenhouse Square ha cambiato nome in The Warwick Hotel Rittenhouse Square.

 

Tanti sono gli eventi da annotare. Dal 22 al 30 aprile 2016 si terrà in città il Philadelphia Science Festival. Nove giorni di appuntamenti per celebrare la scienza attraverso seminari, conferenze, attività ed esibizioni speciali.

Il 6 aprile scorso si è aperto il Philadelphia International Festival of the Arts (PIFA). Il PIFA, organizzato dal Kimmel Center for the Performing Arts, si propone quest’anno l’obiettivo di indagare come la nostra umanità sia plasmata, condizionata e messa alla prova dal mondo che abbiamo creato, il tutto attraverso le philadelphia 2arti visive e performative.

 

Philadelphia celebra la cultura cinese con il Chinese Lantern Festival. Giunta alla sua decima edizione, la manifestazione avrà luogo presso Franklin Square che, per sette settimane, sarà illuminata da 25 display, una pagoda ed un enorme drago riprodotti secondo la tradizione cinese con migliaia di coloratissime luci LED.