ETihad TruckLa Mobile Exhibition di Etihad Airways è giunta a Roma qualche giorno fa dopo aver girato l’Europa: lunga circa 16 m e ampia oltre 50 mq,  al suo interno riproduce le cabine presenti a bordo dell’ A380 e del 787 oltre The Residence, l’esclusiva suite dotata di tre ambienti separati (soggiorno, camera da letto separata con bagno annesso e un’ampia doccia) presente sull’upper deck dell’A380.

Portati per mano da hostess di bordo e dal maggiordomo della scuola Savoy del The Residence,  gli ospiti  hanno potuto comprendere cosa significhi volare Etihad, vivendo un’esperienza di viaggio unica e straordinaria rimanendo con i piedi per terra.

L’evento è stato anche l’occasione per rinnovare la partnership tra Etihad Airways  – Alitalia e Idee per Viaggiare. Il T.O. ha avuto la possibilità di partecipare alla tappa romana della iniziativa non convenzionale di Etihad Airways Mobile Exhibition, offrendo ai clienti di numerose agenzie di viaggio della capitale, di scoprire personalmente  l’eccezionalità del servizio e del sempre più elevato standard qualitativo delle classi di bordo della compagnia.AbuDhabi ambassador

L’iniziativa ha avuto un successo oltre le aspettative: circa 130 clienti, invitati direttamente dalle agenzie, hanno scelto di dedicare il loro sabato pomeriggio a cogliere questa opportunità , una vera e propria esperienza che ha permesso loro di toccare con mano l’unicità dei nuovi prodotti di cabina della compagnia aerea degli Emirati e dei servizi offerti in volo. Lo scorso anno anche il progetto congiunto Abu Dhabi Amdassador ha riscosso grande successo.