StintinoIncastonato in un’oasi di mare turchese e natura selvaggia, nel golfo dell’Asinara, sorge il Club Hotel Ancora di Stintino (SS), un complesso silenzioso, immerso in 20mila mq. di verde, tra palme e bouganville, nello splendido scenario della famosa spiaggia La Pelosa.

 

Il mare è comodamente raggiungibile attraverso un sentiero alberato senza attraversamento di strade. Il colore della sabbia, il panorama della costa con le sue insenature naturali, il paesaggio ricco di verde costituiscono la cornice perfetta per gli amanti del mare limpido, della vela e delle immersioni.

 

Gli ospiti che desidereranno godersi giornate miti nelle prime due settimane di apertura della stagione (dal 15 al 29 maggio e poi ancora nella seconda metà di settembre 2016) avranno a disposizione massaggi rigeneranti con oli caldi biologici, per liberarsi da tensioni e grigiori invernali.

 

Tra le tante proposte rilassanti, il massaggio antistress (schiena-spalle-nuca-décolleté-Club Hotel Ancora Stintinotesta: 45 minuti a 48 euro), il Chill Out (schiena-spalle-nuca-braccia-mani-gambe 60: minuti a 58 euro) e il Feel Good (per un benessere totale dalla testa alla punta dei piedi: 80 minuti a 78 euro). Infine i massaggi di riflessologia, per stimolare gli organi e ripristinare l’equilibrio dei meridiani energetici (30 minuti a 42 euro; con peeling e pediluvio 50 minuti a 58 euro; a richiesta con maschera 12 euro).

 

Nel parco, oltre a una zona con giochi per i bambini, è stato predisposto un percorso benessere per i più sportivi, oltre a campi da tennis e da calcetto, piscina semi-olimpionica (25×12 mt) con acqua di mare, ampio solarium con ombrelloni e lettini, aquagym, beach volley, stretching, canoa, windsurf, vela, biciclette e corsi di nuoto. Il miniclub (dai 4 anni) è aperto da giugno a settembre con tante attività tra giochi, spettacoli e cabaret. Per i piccini anche minicorsi di vela, snorkeling e tornei.

 

Prezzi per il soggiorno: a partire da 59 euro per persona al giorno con trattamento di mezza pensione. Riduzioni per bambini in camera con due adulti: dai 2 ai 5 anni sconto del 50%; dai 6 ai 12 anni sconto 30%. Sotto i 2 anni il prezzo è  di 18 euro al giorno per culla e pasti. Piccoli animali ammessi (costo di 30 euro alla settimana).