Granada-NicaraguaNell’agenda degli appuntamenti di Konrad Travel ci sono Nicaragua e New England. Una partenza di gruppo a data fissa programmata per il 22 luglio porta i viaggiatori in centro America lungo l’itinerario Nicaragua 2016, un tesoro da scoprire.

Considerato da sempre il “segreto meglio nascosto” del Centro America, il Nicaragua, è una destinazione di assoluto interesse e fascino, una meraviglia della natura più incontaminata, tra montagne e foreste primordiali, vulcani attivi, coste semivergini.

Ciò che rende questo viaggio una esperienza insolita è la possibilità di conoscere antiche comunità indigene e il loro splendido artigianato, una travagliata ma affascinante storia moderna, e farsi sorprendere da magnifiche vestigia dell’epoca coloniale, il tutto legato da un forte orgoglio nazionale e rispetto delle tradizioni e radici del “pueblo”.   Le quote partono da euro 1.390

Per chi invece desiderasse partire in autunno Konrad Travel ha in programma un itinerario in New England con una partenza a data fissa 12 ottobre,  voli da Roma eGianluca Sposito Venezia e quote di partecipazione da euro  3.090.

Il fall foliage del New England è uno dei più grandiosi spettacoli della natura, durante il quale l’intera regione si colora come d’incanto e assume tonalità inconfondibili, le foglie diventano rosse e arancioni, giallo intenso e viola, a contrastare il cielo azzurro. Una esperienza di viaggio completa, tra natura e la grande storia dell’indipendenza americana, da Boston ai fari del Maine, dalle White Mountains alle dolci colline del Vermont e Berkshires, alla tradizione marinara di Newport, le dune di sabbia di Cape Cod, e l’incontro con le balene dell’Atlantico.