campagna_incentivazione_agy2016King Holidays lancia sul territorio nazionale la nuova campagna “Chiama, prenota e parti!”: tutte le agenzie che confermeranno 6 pratiche del valore minimo di 1.500 euro entro il mese di giugno, senza alcun vincolo relativo a destinazione e data di partenza, riceveranno un voucher per un viaggio gratis in una capitale europea a Capodanno.

Il voucher è valido per 1 persona ed è abbinato ad uno sconto del 50% per l’accompagnatore. Per garantire la massima flessibilità, gli agenti potranno scegliere se utilizzare il buono per un viaggio personale, cederlo ai propri clienti o convertirlo in una campagna promozionale dell’agenzia, e potranno anche decidere di posticipare il viaggio fino al mese di marzo del prossimo anno.
Americo de Sousa, fondatore e general manager King Holidays, dichiara: “questa campagna per noi rappresenta un investimento importante perché, a differenza di quanto accade generalmente, prevede l’offerta di soggiorni in un periodo di altissima stagione. Si rivolge tanto ai nostri partner più fedeli quanto alle agenzie che non hanno un rapporto consolidato con noi. Queste ultime, in virtù dei nuovi prodotti disponibili, avranno la possibilità di raggiungere velocemente l’obiettivo”.