air-europa-in-volo2A partire dallo scorso 4 maggio c’è LITE, una nuova struttura tariffaria dedicata ai passeggeri Air Europa che viaggiano in economy class senza bagaglio sulle rotte nazionali ed europee. Il vettore iberico offre, così, la possibilità ad ogni passeggero di scegliere la tariffa che meglio si adatta alle proprie esigenze di viaggio, garantendo ancora una volta un maggiore comfort all’esperienza di volo.

Il costo per ciascun bagaglio è pari a 15 euro per ogni tratta se prenotato in anticipo, mentre è di 30 euro se l’acquisto avviene il giorno stesso della partenza direttamente in aeroporto.

Il lancio di LITE rappresenta l’impegno di Air Europa di rispondere alle diverse esigenze di ogni singolo passeggero. La compagnia spagnola in questi mesi ha presentato diverse novità dall’installazione del servizio Wi-Fi a bordo al nuovo servizio catering fino a SUMA, il nuovo programma frequent flyer, con l’obiettivo di continuare a migliorare l’esperienza di volo di tutti i passeggeri.