Vietnam tramonto sulla baia di Halong.JPG 2Per il mese di agosto Mappamondo propone varie date di partenza tra il 31 luglio e il 15 agosto, garantite a conferma immediata, da Roma, Milano e Venezia per Hanoi e Ho Chi Minh City con Qatar Airways.

Daniele Fornari, Product Manager, spiega: “Per le vacanze di agosto puntiamo forte anche su Vietnam e Cambogia, da sempre crediamo nelle potenzialità dell’Indocina, paesi sicuri ideali sia per i viaggi in coppia che di gruppetti di amici e per qualunque fascia di età. Nell’ultimo semestre abbiamo registrato ottimi risultati nelle vendite, sono destinazioni che, grazie ad un prodotto molto affidabile e consolidato in questi 40 anni di attività, riesce sempre a soddisfare le aspettative”.

Con quote a partire da 2.540 euro, si parte dalla capitale del Vietnam scegliendo tra tre differenti tour, di quindici giorni ognuno, fra i più richiesti “Tutto Vietnam 1 e Angkor Wat” un itinerario combinato con la Cambogia, terra ricca di un’incomparabile eredità storica e per molto tempo nascosta.

L’estensione prevede la visita di Siem Reap e l’area archeologica di Angkor Wat, considerata l’ottava meraviglia del mondo.

In linea con la nuova politica commerciale, il supplemento carburante è inserito nella quota commissionabile all’Agenzia. Vietnam e Cambogia sono pubblicati nel catalogo Fantastico Oriente, che include anche Thailandia, Indonesia, Malesia, Myanmar, Laos, Giappone, Filippine, Singapore e Hong Kong.