Kel 12 farm trip ColombiaKel 12 scommette sulla Colombia per la stagione 2016/2017. Per conosce a fondo la Colombia, Kel 12 ha organizzato, dal 16 al 24 aprile scorso, con il supporto del corrispondente locale e di Iberia, un farm trip a Bogotà, la zona cafetera e Cartagena. Al farm trip hanno partecipato 8 agenti delle agenzie di viaggio selezionate da Kel 12 come partner speciali sul territorio.

 

Gianluca Rubino, titolare Kel 12, spiega: “La Colombia è una delle mete del Sud America in cui crediamo particolarmente. La ricchezza e la varietà della destinazione, sia in termini culturali che naturalistici, la rende meta perfetta per diverse tipologie di clienti”.

 

La Colombia entra a far parte della programmazione Kel 12 anche all’interno della sezione “Rendez Vous”, categoria di viaggi speciali, legati ad eventi unici nel loro genere: in questa occasione i viaggiatori potranno immergersi in una scenografia da film, cenando nella piazza del vecchio mercato sul Rio Magdalena, con musiche e vino di tamarindo, insieme ai momposinos: un estratto di vita autentica in una cornice indimenticabile.